Lavoratori e imprenditore uniti per sostenere le scuole di Cocquio Trevisago
Un gesto di grande generosità a beneficio dei più piccoli. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale

Un aiuto significativo in un momento difficile che mette alla prova bontà e altruismo: così il momento del dono diventa scuola di vita e orgoglio, misura di altruismo e cura a beneficio di un’intera comunità.
Per questo l’amministrazione comunale di Cocquio Trevisago e la Dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “E Curti” di Gemonio esprimono la più sincera gratitudine per il cospicuo contributo dato dall’Azienda Almar srl, a favore degli alunni della scuola secondaria “Dante Alighieri” di primo grado e primaria “I. Salvini” di Cocquio Trevisago.
Il dono generoso ha permesso di acquistare materiale di cancelleria e di realizzare tanti lavoretti in occasione del Natale.
«Si ringraziano il signor Civelli e le maestranze per il loro sostegno e la loro generosità», dicono dall’amministrazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.