“Luvinate for Christmas”, arrivano bancarelle, musica e sorprese per i bambini
Sabato 11 e domenica 12 dicembre musica, buon cibo e quasi 40 bancarelle di hobbisti e artigiani, spettacoli, canti natalizi, sorprese per i bambini e un banco gastronomico con i portici riscaldati
 
																			
                        
						
						
						
						Weekend natalizio sabato 11 e domenica 12 dicembre a Luvinate con tanti appuntamenti, incontri, musica e momenti per stare insieme, per bambini e famiglie.
L’evento promosso da LunàBeerFest con il patrocinio di Comune di Luvinate e ProLoco Luvinate inizierà sabato 11 dicembre alle 11, fuori dal Comune, con l’inaugurazione del Presepe realizzato da artisti locali. Per l’occasione si svolgerà il tradizionale ringraziamento del Comune a tutti i volontari luvinatesi.
Sempre sabato alle 21 nella Chiesa parrocchiale concerto natalizio a cura di MusicArte Luvinate. L’ingresso sarà libero, con il ricavato devoluto alla Scuola materna.
Sarà domenica 12 dicembre al Parco del Sorriso il cuore della festa. Quasi 40 bancarelle, dalle 9.30 alle 17.30, animeranno le vie luvinatesi con tanti hobbisti, artigiani, produttori locali ed associazioni. Per tutta la giornata, grazie a Cfm Barasso, MusicArte, Backstage Studio, balli canti e concerti porteranno festa ed allegria. A pranzo, banco gastronomico con i portici del Parco del Sorriso chiusi in via straordinaria e riscaldati.
Nel pomeriggio, il Natale itinerante dei bambini della Scuola dell’Infanzia si concluderà al Parco del Sorriso con l’arrivo di una grande, grossa e rossa sorpresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
- lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.