Nuove scritte “no vax” sui muri del liceo Cairoli a Varese
Ignoti avevano già imbrattato un muro del liceo classico. Il dirigente ha sporto denuncia contro ignoti

Nuovo atto vandalico al liceo Cairoli di Varese dove ignoti hanno imbrattato i muri esterni dell’istituto. Scritte contro i vaccini e la “dittatura sanitaria” ma anche contro la polizia sono comparsi in diversi punti.
Il dirigente Salvatore Consolo ha sporto denuncia contro ignoti. Non è la prima volta che la scuola viene presa di mira e imbrattata con scritte di matrice “ no vax”.

Il dirigente si è detto molto contrariato per la mancanza di rispetto di un’istituzione come quella scolastica . Ricordiamo che la scuola, da inizio settimana, ha sospeso le attività a causa di un problema alla centrale termica e riaprirà alla fine delle vacanze natalizie.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.