Via al corso di sci dell’Assi di Somma Lombardo

Si terrà il sabato pomeriggio a Domobianca. Per i ragazzi sino alla quinta elementare che non hanno mai sciato, le ore di lezione saranno gratuite

Sci ragazzi (foto sci club assi)

Riparte, dopo lo sosta forzata dello scorso anno, il Corso di Sci Alpino organizzato dallo Sci Club A.S.S.I. di Somma Lombardo.

Si terrà il sabato pomeriggio a Domobianca, località già scelta per le scorse edizioni, ma che quest’anno accoglierà gli sciatori rinnovata e con tantissime novità.
Domobianca si raggiunge in poco più di un’ora di pullman da Somma Lombardo e le piste sono adatte allo svolgimento dei corsi per tutti i livelli, da chi non ha mai sciato, fino a chi vuole essere avviato all’attività agonistica.

Il Corso si terrà in queste date: 15 / 22 / 29 Gennaio 2022 e 5 Febbraio 2021. Il 12 Febbraio 2021 si terrà la classica gara di fine corso con la premiazione dei partecipanti. Per i ragazzi sino alla quinta elementare che non hanno mai sciato, le ore di lezione saranno gratuite.

Iscrizioni e informazioni in sede, via Mosters 8/10 a Somma Lombardo il martedì e venerdì sera, dalle 21 alle 23. 

(Tel. +39 331 77 53 680
info@sciclubassi.it)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.