A Bisuschio un punto tamponi aperto a tutti attivo da martedì 1° febbraio
Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10 e le prenotazioni si potranno effettuare online sul sito web del Comune, attraverso la app MyBisuschio o telefonicamente
Da martedì 1° febbraio sarà possibile eseguire i tamponi Covid in un nuovo punto tamponi allestito nel piazzale del Municipio di Bisuschio.
L’iniziativa del Comune di Bisuschio si è concretizzata grazie alla collaborazione della Protezione civile e del Laboratorio polispecialistico Beccaria che gestiranno il punto tamponi.
Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10 e le prenotazioni si potranno effettuare online sul sito web del Comune, indicando giorno e orario di effettuazione del tampone, oppure attraverso la app MyBisuschio. Nel caso di difficoltà è attivo il numero 351.8508290.
Il punto tamponi – a pagamento, al costo di 18 euro – sarà a disposizione di chiunque ne abbia necessità, quindi non solamente agli abitanti di Bisuschio o solo per bambini e ragazzi.
Per bambini e ragazzi che frequentano nido, scuola materna, elementari e medie è a titolo gratuito presentando la richiesta del medico di base o del pediatra di base oppure la comunicazione di Ats.
Per quanto riguarda l’esito, verrà consegnato un attestato provvisorio al momento del tampone. L’esito andrà scaricato successivamente dal sito del Beccaria.
Qui tutte le ulteriori informazioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.