Bridge: al via un corso per neofiti

La sede dell'associazione varesina promuove un nuovo corso per chi si vuole avvicinare a questo sport

Generica 2020

L’Associazione Bridge Varese promuove un corso di 10 lezioni dedicate a chi si vuole avvicinare al bridge. “Il Bridge è uno sport a tutti gli effetti – spiega Cervini Patrizia, insegnante federale – e vanta grandi campioni che sono nella storia del mondo bridgistico e non. In questo momento il Bridge sta attraversando un momento di difficoltà anche per via del Covid”.

Il corso partirà il 16 febbraio presso la sede all’Ippodromo di Varese partirà.

Per info e costi varesebridge@gmail.com

Erika La Rosa
erika@varesenews.it

 

Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.