Brutta caduta per Sofia Goggia al superG di Cortina

L'atleta azzurra ha lamentato un leggero dolore al ginocchio. La caduta si è verificata a pochi giorni dalle Olimpiadi invernali di Pechino

caduta sofia goggia

Brutta caduta e tanto spavento per Sofia Goggia, che ha perso il controllo degli sci durante la discesa del superG di Coppa del mondo a Cortina domenica 23 gennaio.

Si teme per quella che dalle immagini è sembrata una brutta rotazione del ginocchio sinistro, soprattutto perché tra pochi giorni – il 6 febbraio – l’atleta dovrà essere a Pechino per le Olimpiadi invernali.

Dopo la caduta, Sofia Goggia si è rialzata e ha raggiunto il traguardo in sci da sola, tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico. Subito i medici hanno effettuato i primi controlli, per conoscere le conseguenze del lieve dolore al ginocchio lamentato dall’azzurra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.