Brutta caduta per Sofia Goggia al superG di Cortina
L'atleta azzurra ha lamentato un leggero dolore al ginocchio. La caduta si è verificata a pochi giorni dalle Olimpiadi invernali di Pechino

Brutta caduta e tanto spavento per Sofia Goggia, che ha perso il controllo degli sci durante la discesa del superG di Coppa del mondo a Cortina domenica 23 gennaio.
Si teme per quella che dalle immagini è sembrata una brutta rotazione del ginocchio sinistro, soprattutto perché tra pochi giorni – il 6 febbraio – l’atleta dovrà essere a Pechino per le Olimpiadi invernali.
Dopo la caduta, Sofia Goggia si è rialzata e ha raggiunto il traguardo in sci da sola, tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico. Subito i medici hanno effettuato i primi controlli, per conoscere le conseguenze del lieve dolore al ginocchio lamentato dall’azzurra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Luigi Roi su Scocca mezzogiorno e il telefono "lancia l'allarme"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.