Camion fuori strada a Cadegliano Viconago
L'incidente attorno alle 9 di martedì: illeso il conducente del mezzo

L’autista di un grosso camion ha perso il controllo questa mattina, 4 gennaio, attorno alle 9 in via Provinciale a Cadegliano Viconago finendo fuori strada.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada.
Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area. Sono in corso le operazioni di recupero da parte di una ditta specializzata.
Una ricostruzione del fatto riporta che l’autista abbia con una manovra maldestra provocato lo scivolamento a valle del camion in una riva scoscesa mentre il mezzo si trovava nella piazzola di carico/scarico di un supermercato.
Fortunatamente il cassone del veicolo era scarico; nella corsa di pochi metri giù dalla riva boscosa il camion ha travolto alcuni tubi di plastica utilizzati da un vicino cantiere edile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.