Fiocco blu in casa Villeneuve: è nato Gilles, figlio del campione di Formula 1
Jacques Villeneuve ha dato al neonato il nome del padre, scomparso nel 1982

L’ex campione di Formula 1 Jacques Villeneuve è diventato papà per la quinta volta: dopo Jules, Joakim, Benjamin e Henri è arrivato Gilles, avuto dalla compagna Giulia, cui è stato dato il nome del nonno uno dei più grandi piloti della Ferrari, morto tragicamente nel 1982 durante le prove del Gp del Belgio.
Su Instagram il canadese ha annunciato la nascita con uno scatto diffuso sui social: “Bébé Gilles si è unito alla nostra grande e bella famiglia. Forte e sano. Il mio amore mamma Giulia è splendida. Ci stiamo crogiolando nella felicità e siamo veramente benedetti. Un giorno perfetto”.
Il piccolo è nato a Milano. Villeneuve aveva preso casa a Somma Lombardo, in una storica villa vicino al castello visconteo.
Chi è Jacques Villeneuve
Villeneuve ha perso il padre quarant’anni fa, quando aveva undici anni, e ne ha raccolto l’eredità sportiva: è stato campione negli Stati Uniti e in Formula 1, nel 1997 strappò il titolo di campione a Michael Schumacher.
Nel circus è stato grande protagonista con 11 vittorie e 13 pole position. A 50 anni Jacques corre ancora, certo non in Formula 1.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.