L’amore di Greta e Giulio, giovani sposi di Saronno, benedetto da Papa Francesco

I due giovani questa mattina hanno indossato nuovamente gli abiti delle nozze e sono stati ricevuti dal pontefice nell'aula Paolo VI nell'udienza dedicata a San Giuseppe e alla famiglia

Greta e Giulio dal papa

Il loro matrimonio era stato celebrato, lo scorso agosto, alla fine di una vera e propria corsa ad ostacoli, ma oggi sul loro amore è arrivata anche la benedizione di Papa Francesco e la felicità per Greta Guidobono e Giulio Gervasini sembra non avere limiti.

I due giovani questa mattina hanno indossato nuovamente gli abiti delle nozze e sono stati ricevuti dal pontefice nell’aula Paolo VI nell’udienza dedicata a San Giuseppe e alla famiglia.

Una benedizione che corona il sogno d’amore lungamente rincorso da Greta e Giulio, prima divisi dalla distanza (lei ostetrica in provincia di Varese, lui che aveva trovato un importante lavoro a Bratislava, in Slovacchia), poi dalla pandemia. Ma nessun ostacolo può fermare un amore vero e cinque mesi fa i due ragazzi hanno potuto finalmente pronunciare il tanto atteso sì.

Dall’amore a distanza raccontato per Digitalife all’altare, Greta e Giulio hanno detto “sì”

 

di
Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.