Nasce Ticino sconti card, una carta gratuita per rilanciare il commercio ticinese

Gli sconti vengono applicati in tutto il territorio del Canton Ticino nei negozi, palestre, ristoranti, estetisti, parrucchieri ed esercenti che aderiscono all'iniziativa

svizzera generiche

Il 2022 inizia con una novità per i consumatori ticinesi. Diventa infatti operativa la Ticino sconti card, carta sconti completamente gratuita che fa capo ad una rete innovativa di esercenti del cantone che prestano servizi alla persona e commercio al minuto a prezzi ribassati e scontati per tutti i possessori della card. Obiettivo, dare un concreto contributo per rilanciare il commercio ticinese e cercare di ridurre le distanze con i prezzi italiani, sempre molto convenienti per chi abita in Ticino.

La carta è gratuita e digitale e può essere scaricata sullo smartphone tramite l’apposita app.

Gli sconti vengono applicati in tutto il territorio del Canton Ticino nei negozi, palestre, ristoranti, estetisti, parrucchieri ed esercenti che aderiscono all’iniziativa.

Maggiori informazioni sul sito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.