Nasce Ticino sconti card, una carta gratuita per rilanciare il commercio ticinese
Gli sconti vengono applicati in tutto il territorio del Canton Ticino nei negozi, palestre, ristoranti, estetisti, parrucchieri ed esercenti che aderiscono all'iniziativa

Il 2022 inizia con una novità per i consumatori ticinesi. Diventa infatti operativa la Ticino sconti card, carta sconti completamente gratuita che fa capo ad una rete innovativa di esercenti del cantone che prestano servizi alla persona e commercio al minuto a prezzi ribassati e scontati per tutti i possessori della card. Obiettivo, dare un concreto contributo per rilanciare il commercio ticinese e cercare di ridurre le distanze con i prezzi italiani, sempre molto convenienti per chi abita in Ticino.
La carta è gratuita e digitale e può essere scaricata sullo smartphone tramite l’apposita app.
Gli sconti vengono applicati in tutto il territorio del Canton Ticino nei negozi, palestre, ristoranti, estetisti, parrucchieri ed esercenti che aderiscono all’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.