Piccolissimi lettori forti alla Biblioteca comunale di Lonate Pozzolo

Doppio appuntamento nella mattinata di sabato 22 gennaio con le letture delle volontarie di Nati per leggere per i bambini da 0 a 6 anni

biblioteca Lonate Pozzolo

Tornano alla Biblioteca comunale di Lonate Pozzolo, appena arricchita di nuovi volumi, gli appuntamenti di lettura per i bambini piccoli e piccolissimi e per i loro genitori.
Sabato 22 gennaio le volontarie di Nati per leggere Lombardia, associazione di promozione della lettura sin dalla più tenera età propongono alle famiglie con bambini in età prescolare due appuntamenti con #piccolilettoriforti: alle ore 10 per i piccolissimi del nido, fino ai tre anni e alle 11 letture per i bambini dai 3 ai 6 anni.

La partecipazione agli eventi è gratuita, ma la prenotazione è necessaria telefonando allo 0331 303620.
La Biblioteca comunale è in via Cavour 21, a Lonate Pozzolo.
Telo o stuoia sono consigliati.

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.