Tra venerdì 21 e sabato 22 chiude lo svincolo di Legnano sulla A8
Lo comunica la Società Autostdrade: consigliati uscita e ingresso allo svincolo di Castellanza
La società che gestisce la Autostrada dei Laghi (la A8 Milano-Varese) chiuderà per una notte lo svincolo di Legnano in entrata in entrambe le direzioni e in uscita per chi proviene da Milano.
La chiusura avverrà tra le ore 21 di venerdì 21 gennaio e le 5 del mattino di sabato 22 e servirà per il posizionamento della segnaletica verticale. Il consiglio delle Autostrade è quindi quello di utilizzare il vicino svincolo di Castellanza nelle ore interessate dai lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.