C’è anche Cristiano Zanus Fortes, ex giocatore dei Roosters Varese, tra gli italiani bloccati a Kiev
Il pivot che vinse lo scudetto della Stella era arrivato nella capitale ucraina a causa del lavoro della compagna coreografa: ora ha raggiunto l'ambasciata per provare a ritornare
C’è anche un ex campione del basket varesino tra gli italiani bloccati in Ucraina in queste tragiche ore nelle quali il Paese è sotto attacco delle truppe russe. Cristiano Zanus Fortes, 50 anni, ha raggiunto la nostra ambasciata a Kiev in attesa di trovare un modo per ripartire verso l’Italia.
Zanus, ex pivot che nel 1999 vinse lo scudetto della Stella con la maglia dei Roosters di Charlie Recalcati, si trova nella capitale ucraina al seguito della compagna Katia Tubini, coreografa che stava lavorando allo spettacolo teatrale “The Ball” il cui esordio era previsto per venerdì 25 febbraio. Con loro anche il regista Matteo Spiazzi, veronese come Tubini.
L’ex biancorosso (quasi sei stagioni a Varese) oggi è direttore sportivo della Cestistica Verona e ha aggiornato la situazione sul proprio profilo Facebook, spiegando di aver raggiunto l’ambasciata da dove sta pianificando il rientro in patria. Già ieri aveva segnalato di voler lasciare Kiev aggiungendo però la difficoltà di trovare un volo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.