Chiesta la perizia psichiatrica per il tentato omicidio di Barasso

La donna, 75 anni, venne fermata nel febbraio 2021 dai carabinieri di Varese accusata di aver colpito alla gola il marito gravemente

tribunale varese

È accusata di aver tentato di accoltellare un anno fa il marito per ucciderlo a Barasso e oggi il difensore avvocato Giannantoni ha chiesto il rito abbreviato condizionato alla perizia psichiatrica della donna (nella foto l’interno del tribunale di Varese).

L’ex infermiera, 75 anni, venne fermata nel febbraio 2021 dai carabinieri di Varese accusata di aver colpito alla gola il marito gravemente malato (deceduto qualche mese dopo per cause naturali) nella loro abitazione. Oggi si è celebrata l’udienza in camera di consiglio.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.