Chiuso per due notti l’allacciamento tra la autostrada A4 e la Milano-Varese
Il provvedimento causato dai lavori di manutenzione al cavalcavia Belgioioso entrerà in vigore nelle notti di venerdì 4 e sabato 5 febbraio
L’allacciamento tra la autostrada A4 Milano-Brescia e la A8 Milano-Varese – un tratto molto frequentato da chi vive e lavora nel Varesotto e nell’Alto Milanese – resterà chiuso per due notti nel prossimo fine settimana, quelle di venerdì 4 e di sabato 5 febbraio. (foto di repertorio)
Lo comunica Autostrade per l’Italia spiegando che la chiusura sarà causata dai lavori di manutenzione del cavalcavia “Bel Gioioso”; il provvedimento riguarderà il traffico proveniente da Brescia e diretto verso Varese. Lo stop alla viabilità scatterà in entrambe le notti alle ore 22 mentre il ripristino avverrà alle 5 del mattino.
Il percorso alternativo suggerito dalle Autostrade è quello di uscire allo svincolo di Milano “Viale Certosa” e quindi rientrare dallo stesso svincolo in direzione A8-Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.