La Caronnese non vuole fermarsi: al “Comunale” arriva il Pdhae per il turno infrasettimanale
I rossoblu arrivano da tre vittorie di fila e per il turno infrasettimanale di mercoledì 16 febbraio ospiteranno il Pdhae

È un momento positivo per la Caronnese, che ha infilato tre vittorie di fila e ha finalmente infranto il tabù “Comunale” grazie alla vittoria sul Vado (leggi qui).
La squadra di mister Manuel Scalise non può fermarsi: la zona retrocessione continua a essere vicina e per lasciarsi definitivamente alle spalle i pericoli bisogna mettere in fila altri risultati positivi.
Mercoledì 16 febbraio (ore 14.30) i rossoblu scenderanno di nuovo in campo al “Comunale” di Caronno Pertusella per il turno infrasettimanale valido per la quinta del girone di andata contro i valdostani del Pdhae.
L’obiettivo della Caronnese deve essere quindi quello di conquistare un altro risultato utile – meglio ancora se fosse una vittoria – sapendo però di affrontare un avversario di alto livello. I valdostani non hanno iniziato bene questo 2022: il Covid ha complicato le cose alla squadra di mister Roberto Cretaz, che sta cercando di ritrovare la luce dopo un momento di appannamento e la vittoria 3-1 sull’Rg Ticino di sabato potrebbe essere un segnale importante.
SERIE D GIRONE A XXIV GIORNATA
Bra – Novara; Caronnese – Pdhae; Varese – Borgosesia; Derthona – Casale; Ligorna – Chieri; Rg Ticino – Lavagnese; Sestri Levante – Gozzano; Vado – Saluzzo; Sanremese – Fossano; Imperia – Asti.
CLASSIFICA: Novara 53; Sanremese 43; Varese 42; Chieri 37; Derthona 35; Gozzano, Bra, Borgosesia 33; Pdhae 31; Casale 30; Sestri Levante 29; Vado 28; Ligorna, Caronnese 26; Rg Ticino 25; Fossano 22; Asti 21; Imperia 20; Lavagnese 17; Saluzzo 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.