Alla Libreria degli Asinelli di Varese, la salvezza è nei libri

Venerdì 18 febbraio alle 18.30 alla Libreria degli Asinelli di Varese è in programma un incontro con Dino Azzalin, per interrogarlo sul suo ultimo romanzo, "La salvezza nel diabolo"

vario

Venerdì 18 febbraio alle 18.30 alla Libreria degli Asinelli di Varese è in programma un incontro con Dino Azzalin, per interrogarlo sul suo ultimo romanzo, La salvezza nel diabolo, edito da SE nel 2021. La serata sarà arricchita dalla lettura di brani del libro a cura dell’Associazione Paroleinviaggio.
Ingresso libero.
È necessaria la prenotazione.

Rispetto ai gruppi di lettura, restano soltanto due posti per quello sulle utopie e distopie, Idee di città, con testi di Orwell, Wells, Calvino e altri, in partenza il 23 di febbraio, a cura di Stefano Perez e Guido Negretti. Partecipazione gratuita con tesseramento*
Necessaria la prenotazione.
Green pass rafforzato richiesto.
Iscrizioni a: libreriadegliasinelli@gmail.com oppure 3480713075.

Sono accettate prenotazioni in lista di attesa (in caso si liberassero posti), per i seguenti gruppi di lettura:

  • Letteratura anglofona femminile (al momento si sta concludendo il percorso dedicato a L. M. Alcott e da metà marzo si ripartirà con un’altra autrice) a cura di William G. C. Cisco;
  • Letteratura latinoamericana (con testi di H. Conti, L. Sepúlveda, G. M. Marquez e altri), a cura di Stefano Perez e Laura Branchini;
  • Letteratura visuale (libri illustrati per bambini, ragazzi e non solo), a cura di Paolo Colombo.
vario

Si avvia alla conclusione la fantastica campagna promozionale di Adelphi, con lo sconto del 20% su tutti i titoli presenti in libreria, valida fino al 14 febbraio. Da non perdere!

*Tessera BURRITOS APS = 10€ per l’intero anno solare: dà diritto alla partecipazione a tutti gli eventi culturali -previa prenotazione- e al 15% di sconto sui titoli di Asinelli Editori e WScuola Edizioni.

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.