Lite nella notte e coltello: 31enne ferito a Mozzate
L'uomo si è presentato alla sede dell'SOS Mozzate: è stato portato in ospedale a Varese. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Cantù

Toccherà ai carabinieri di Cantù ricostruire esattamente i fatti avvenuti nel cuore della notte a Mozzate, dove un uomo di 31 anni è rimasto ferito alle mani da un’arma da taglio.
L’allarme è scattato appunto nel bel mezzo della notte, alle 4: l’uomo ha bussato direttamente alla sede di via Pertini dell’SOS Mozzate, riconosciuto presidio di soccorso nella zona. Il giovane uomo ferito è stato trasferito immediatamente all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, ferito ma non in immediato pericolo di vita.
(Foto: pagina facebook Sos Mozzate)
Sul posto anche una gazzella dei carabinieri della compagnia di Cantù (competente per la zona, in provincia di Como). Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un diverbio tra due conoscenti, in una casa di via Castiglioni, nel centro del paese: l’uomo si sarebbe ferito mentre cercava di difendersi o di sottrarre il coltello al conoscente. Le ferite non sono gravi: l’eventuale denuncia d’ufficio dipenderà dalla prognosi (ovviamente la persona offesa può fare querela di parte),
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Allora anche qui arrivera’ il centrodestra ad accusare il sindaco di non fare abbastanza per la sicurezza dei cittadini? Come fa a Milano quando qualcuno viene preso a coltellate? E la colpa e’dei sindaci ?!?