A Mesenzana sassi contro le vetrate del municipio, il sindaco: “Colpita l’intera comunità”
I fatti avvenuti nella notte fra domenica e lunedì: infrante le finestre della sala consiliare. Sulla vicenda indagano i carabinieri
Oltre la ragazzata, più dell’atto vandalico: un vero e proprio villipendio ad un’istituzione dello Stato, la prima con cui i cittadini hanno a che fare soprattutto in un momento delicato come quello attraversato in questi mesi.
Per questo non si comprende come ignoti abbiano potuto infrangere a sassate le vetrate della casa comunale a Mesenzana.
I fatti sarebbero avvenuti nelle notte fra domenica e lunedì e sull’accaduto che ha riguardato diverse vetrate della facciata dell’immobile sede del municipio nella parte rivolta verso il bosco è stato inviato un esposto alla procura di Varese .
«Sono molto dispiaciuto per questo atto di vandalismo gratuito. In questo momento poi così tribolato per la nostra comunità, questi gesti fanno ancora più male. La nostra amministrazione cerca in ogni momento di essere vicina alla cittadinanza pertanto non riesco a capire chi può avere in odio l’istituzione comunale per “sfregiarla” con questi gesti», ha affermato a Varesenews il sindaco Alberto Rossi profondamente dispiaciuto per quanto avvenuto.
«Forse chi fa questo non pensa che i danni andranno poi pagati con i soldi dei contribuenti pertanto, questi atti vanno alla fine a colpire l’ intera cittadinanza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.