Una raccolta fondi per l’Ucraina da Aila Onlus, con il supporto di Sos Malnate
Con i fondi raccolti verranno acquistati prodotti di prima necessità che verranno poi portati nelle zone colpite dalla guerra
L’associazione Aila Onlus-Aps, con il supporto di Sos Malnate e della Consulta Sociale, ha attivato una raccolta fondi per aiutare la popolazione Ucraina coinvolta dalla guerra in corso, che colpisce anche bambini, anziani, malati.
«Tramite alcune associazioni ucraine – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa solidale – siamo venuti a sapere che in questa fase servono farmaci di automedicazione, bende, garze sterili, disinfettanti, siringhe, cotone idrofilo e altri prodotti similari. Vi chiediamo di contribuire, anche in misura minima, per aiutarci ad acquistare questi materiali».
Per aiutare si può far riferimento al Bonifico bancario intestato a:
A.I.L.A. Associazione Italiana Lotta Abusi Onlus
IbanIT98P0843051061000000912942.
causale : AIUTO POPOLAZIONE UCRAINA
«Con i fondi raccolti – proseguono i promotori – acquisteremo i materiali sopracitati e li consegneremo alle associazioni ucraine sul ns. territorio che si adopereranno a farli giungere nel loro paese. In particolare siamo in contatto con l’associazione Anna – Sofia di Varese».
Per ulteriori info: ailaorsatti@virgilio.it, ailamalnate@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.