Südtirol – Pro Patria in diretta
Al Druso di Bolzano i tigrotti biancoblu affrontano la migliore difesa d'Italia guidata dall'ex Javorcic; senza 9 giocatori alla Pro Patria servirà un'impresa titanica. Fischio di inizio alle 14:30, il racconto del match con #direttavn

Nel ventottesimo turno di Serie C la Pro Patria di Luca Prina fa tappa al Druso di Bolzano per la partita più complicata della stagione. Ad attendere i tigrotti di Busto Arsizio ci sarà infatti il Südtirol, capolista imbattuta del Girone A, squadra che può fregiarsi di essere miglior difesa dell’intero calcio italiano con appena 6 gol subiti.
A Bolzano i rotweiß hanno un impressionante ruolino di marcia, con appena 2 gol subiti e 4 punti concessi sui 39 a disposizione. Nonostante le 9 defezioni per la Pro Patria, tra cui quella del MVP bustocco Pierozzi (in foto), nulla è ancora scritto: proprio all’andata, nel giorno che segnò il ritorno del drago Javorcic allo Speroni di Busto, i tigrotti annullarono i panzer dell’Alto Adige con un prezioso 0 a 0, nel solco della “politica a piccoli passi” scelta da Prina per centrare la salvezza in questa tribolante stagione. Fischio di inizio alle 14:30, vivete con noi la partita in diretta!
DIRETTAVN – Il racconto della partita è già iniziato sul nostro liveblog (per visualizzare meglio clicca QUI). Potrete seguire il nostro live commentando in tempo reale e interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.