Arrestato 19enne mentre vendeva hashish ad una minorenne al parco Arconati di Biumo a Varese

Dopo aver recuperato la droga appena ceduta alla minore gli agenti hanno inseguito il giovane spacciatore che è riuscito a rifugiarsi nella sua abitazione

polizia

Nel corso del pomeriggio di giovedì 17 marzo i Poliziotti di quartiere hanno sorpreso un 19enne (cittadino italiano), che presso il parco Arconati adiacente al Liceo Musicale di Varese, aveva ceduto due dosi di hashish ad una ragazza minorenne.

Dopo aver recuperato la droga appena ceduta alla minore gli agenti hanno inseguito il giovane spacciatore che è riuscito a rifugiarsi nella sua abitazione, poco lontano dal luogo dello spaccio.

La perquisizione successiva ha permesso ai poliziotti di rinvenire un bilancino di precisione, l’occorrente per il confezionamento delle dosi da cedere, i cellulari utilizzati verosimilmente per fissare gli appuntamenti, e circa 200 Euro in denaro contante, tra cui la banconota da 20 euro appena consegnatagli dalla ragazza.

Considerata l’aggravante di aver ceduto sostanza stupefacente a persona minorenne, il giovane è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il ragazzo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.