Cercasi gestore per il lido della Schiranna a Varese: è on line il bando

Aperta la procedura di gara per l’affidamento dell'impianto sportivo e ricreativo del lungolago varesino

Riapre il Lido della Schiranna

E’ pubblicato online il bando per l’affidamento del Lido Piscine Schiranna.

Aspem Reti Srl, che ha la concessione del compendio sportivo del Comune di Varese, cerca un soggetto idoneo per la gestione delle piscine e degli annessi servizi bar e ristorazione che sono presenti nella struttura.

La durata dell’affidamento è di 8 mesi, dal 1 maggio al 31 dicembre: il canone posto a base d’asta è stabilito per un importo di 18mila euro, con offerta al rialzo.

La struttura, oltre alle due piscine, comprende anche spogliatoi, ristorante, bar, giardino, magazzini, reception, locali tecnici e include inoltre arredi e attrezzature esistenti.

Le offerte dovranno pervenire entro le 12 dell’11 aprile 2022, mentre eventuali richieste di chiarimento dovranno arrivare entro il 30 marzo a segreteria@aspemreti.it, segreteria@pec.aspemreti.it, o al numero di telefono 0332.161050405.

Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.