Furgone in fiamme a Busto Arsizio, intervengono i Vigili del Fuoco
È successo in via Gavinana. L'incendio ha divorato il mezzo ma il rapido intervento dell'autopompa ha permesso di evitare alle fiamme di propagarsi

Lo scoppio, le fiamme e il fumo. I residenti di via Gavinana a Busto Arsizio, si sono presi un bello spavento questa mattina (martedì) per l’esplosione di un furgone e relativo incendio, subito spento da un intervento lampo dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio, arrivati in pochissimi minuti.
L’arrivo dell’autopompa è stato immortalato da un residente della via che ha commentato anche la celerità con cui l’intervento è stato effettuato da parte della squadra intervenuta. Fortunatamente non si registrano danni a persone ma solo il danneggiamento della parte di edificio vicina al mezzo che ha preso fuoco, per cause ancora da chiarire.
Sul posto anche la Polizia Locale che ha collaborato a mettere in sicurezza l’area e a deviare il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.