Importanti scontri diretti per Legnano e Castellanzese

Domenica 6 marzo i lilla ospiteranno il Desenzano, a Castellanza atteso il Ponte San Pietro

stadio mari legnano

Sarà una domenica importante per il campionato di Legnano e Castellanzese, impegnati nei rispettivi campi casalinghi in scontri diretti da non fallire. Il prossimo 6 marzo (ore 14.30) al “Mari” arriverà il Desenzano mentre al “Provasi” ci sarà il Ponte San Pietro.

LEGNANO – DESENZANO

Scontro diretto da non fallire per il Legnano, che al “Mari” ospiterà il Desenzano. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 43 e entrambe hanno l’ambizione di puntare a posizioni migliori. I lilla arrivano dal passo falso di Casatenovo, mentre il Desenzano, dopo la sconfitta interna contro la Castellanzese, ha pareggiato 2-2 sul campo del Villa Valle nel recupero infrasettimanale. Tutte e due le squadre quindi hanno voglia di rifarsi e mostrare la propria forza; sarà una bella battaglia che darà accesso alle zone alte della classifica.

CASTELLANZESE – PONTE SAN PIETRO

Dopo la bella e importante vittoria di Desenzano la Castellanzese ha mosso un altro passo verso la salvezza. Vietato distrarsi però e il prossimo impegno al “Provasi” contro una diretta concorrente sarà un duro banco di prova per la squadra di mister Corrado Cotta. I bergamaschi si presentano a Castellanza con un punto in meno ma un discreto stato di forma. Una settimana fa hanno fatto sudare non poco la capolista Sangiuliano, che si è imposta 3-2 ma dopo un confronto senza esclusione di colpi. I neroverdi non possono farsi trovare impreparati, anche perché mettere in cascina altri tre punti significherebbe compiere un bel salto in avanti verso il traguardo.

SERIE D GIRONE B – XXVII GIORNATA

Breno – B. Olginatese; Castellanzese – Ponte San Pietro; Crema – Casatese; Legnano – Desenzano; Leon – Vis Nova; Real Calepina – Arconatese; Sangiuliano City – Brusaporto; Sporting Franciacorta – Caravaggio; Villa Valle – Folgore Caratese; Virtus CBg – Sona.

CLASSIFICA: Sangliuliano City 56; Brusaporto 47; Folgore Caratese 46; Legnano, Desenzano 43; Arconatese, Casatese 42; Virtus CBg 37; Crema 36; Breno 35; Sporting Franciacorta 34; Castellanzese 31; Ponte San Pietro 30;  Sona 29; Real Calepina 27; Vis Nova 26; Caravaggio 25;  B. Olginatese 24; Villa Valle 22; Leon 21.

di
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.