A Malpensafiere torna Expo Color, la fiera della ferramenta con il “like” di Diletta Leotta
La popolare conduttrice tv è stata madrina dell'evento oragnizzato da Machieraldo e che ha visto la presenza di centinaia di espositori tra i più importanti a livello mondiale nel settore della ferramenta
Quinta edizione di grande successo per Expo Color, l’appuntamento annuale con la fiera della ferramenta e dei casalinghi organizzata dall’azienda Machieraldo di Biella e realizzata da Mamo. Dopo due anni di stop per l’intero settore fieristico si è potuta svolgere la quinta edizione che nel weekend ha anche avuto in Diletta Leotta la madrina d’eccezione.
L’evento conta centinaia di espositori dei marchi più prestigiosi del settore ed è vero punto di riferimento per migliaia di punti vendita tra Piemonte, Lombardia e Veneto.
Michele Raselli, titolare della Machieraldo, è contento di come sta andando anche se i problemi geopolitici contingenti stano iniziando ad intaccare l’ottimismo: «La fiera sta andando molto bene e abbiamo già avuto 3 mila presenze ad oggi. Il settore è stato quello tra i meno colpiti dalla pandemia – racconta – e questo perchè il governo ha considerato i nostri prodotti tra i beni di primaria necessità ma ora stiamo subendo come tutti i rincari dell’energia e dei carburanti».
Tornare a fare una fiera, come ha sottolineato Raselli, è il ritorno ad una semi-normalità del mondo fieristico: «Un evento come il nostro porta molto anche al territorio come gli alberghi e i ristoranti della zona. Ora speriamo che questa guerra finisca presto e che il covid non torni a rompere le scatole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.