Il PD di Tradate chiede una commissione urgente per l’Ucraina

Si tratta della commissione servizi sociali. I consiglieri chiedono inoltre che la Commissione sia svolta congiuntamente alla Conferenza dei Capigruppo, perchè venga coinvolto il consiglio comunale

Tradate, bandiere a lutto in municipio (inserita in galleria)

Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Tradate, considerata l’attuale emergenza umanitaria conseguente alla guerra in Ucraina, chiede la convocazione urgente della Commissione Consiliare Servizi Sociali per conoscere e discutere le azioni e i provvedimenti che l’Amministrazione Comunale intende adottare per l’accoglienza dei profughi provenienti dall’Ucraina.

Inoltre ritiene opportuno che la Commissione sia svolta congiuntamente alla Conferenza dei Capigruppo, con l’obiettivo di un eventuale coinvolgimento del Consiglio Comunale per i provvedimenti specifici.

Nella nota, i consiglieri comunali inoltre dichiarano la loro più ampia disponibilità a collaborare, nei rispettivi ruoli, con l’amministrazione comunale per affrontare tale emergenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.