#Ride4ukraine: in bicicletta per Luino per dire “no” alla guerra in Ucraina
L'evento lo organizza la squadra di ciclismo luinese Team 3VL. Il ricavato sarà devoluto all’associazione di Gallarate “Regala un Sorriso” che si occupa di aiutare i bambini ucraini

La squadra di ciclismo luinese Team 3VL ha organizzato per domenica 20 marzo una pedalata con raccolta fondi a scopo benefico per dire tutti insieme “No” alla guerra in Ucraina.
Il ritrovo dell’evento #RIDE4UKRAINE è previsto alle 9:30 in piazza Marconi a Luino di fronte al ristorante Al Branca, luogo simbolo per la città lacustre, da cui ha preso il via la grande raccolta di beni a sostegno della popolazione ucraina grazie alla famiglia Oleskay.
Il giro in bicicletta prevede il passaggio sul lungolago di Luino verso Colmegna, poi si proseguirà salendo dal “Colmegnino” in direzione di Dumenza. L’arrivo finale sarà ad Agra dove ci si fermerà presso il monumento ai caduti per una sosta in ricordo anche delle guerre passate.
«Al ritrovo è gradita la presenza di tutti – fanno sapere dal Team 3VL – ciclisti, runner, persone a piedi.. lo scopo è quello di raccogliere il più possibile da donare per una buona causa».
Il ricavato sarà devoluto all’associazione di Gallarate “Regala un Sorriso” che si occupa di aiutare i bambini ucraini.
Ulteriori informazioni si possono trovare sulla pagina Instagram del TEAM 3VL https://www.instagram.com/team3vl/?hl=it o telefonicamente ai numeri 328 65 31 793 (Andrea) e 348 31 26 721 (Vincenzo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.