Via Sant’Imerio “gruviera” a Varese: “Mettete a posto l’asfalto perchè le auto si rovinano”
Il consigliere comunale Domenico Esposito ha effettuato un sopralluogo e ora si rivolge all'amministrazione comunale, anche per una sistemazione temporanea

I lavori in via sant’Imerio, che hanno sistemato i sottoservizi in vista dei lavori in largo Flaiano, sono conclusi ma hanno lasciato un fondo stradale completamente “rappezzato” e difficile da percorre dalle auto.
Una situazione evidentemente temporanea, ma che potrebbe però durare mesi. Per questo il consigliere comunale Domenico Esposito ha effettuato un sopralluogo e ora si rivolge all’amministrazione comunale: «Qui i rappezzi della strada sono evidentemente sbagliati, fatti male: percorrerli è difficilissimo, si “balla” quando si passa e le auto rischiano di rovinarsi. E’ vero che è una situazione temporanea, ma il rischio è che restino cosi diversi mesi. A nome dei residenti dei palazzi della via, da cui sono stato contattato, chiedo almeno di rimediare, rendendo meno evidenti le “gobbe”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.