Addio a Luigi Zuccaro, il suo impegno a Masnago e allo Stein di Gavirate

I funerali avranno luogo giovedì 28 aprile alle ore 14 nella Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo di Masnago. Mentre martedì 26 aprile alle ore 20.30 ci sarà la recita del Santo Rosario in Chiesa

Luigi Zuccaro

Si è spento a Varese Luigi Zuccaro, figura di riferimento per la comunità di Masnago e vera e propria colonna portante della struttura amministrativa dell’ISIS Stein di Gavirate dove ha lavorato fino all’anno della pensione. Zuccaro è stato molto impegnato anche nell’ambito delle scuole materne: è stato presidente del consiglio di amministrazione di quella di Masnago.

Ne danno il triste annuncio la moglie Alfonsina, la figlia Cristina e i parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 28 aprile alle ore 14 nella Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo di Masnago. Mentre martedì 26 aprile alle ore 20.30 ci sarà la recita del Santo Rosario in Chiesa (QUI L’ANNUNCIO FUNEBRE E LE NECROLOGIE). La camera ardente si trova nella sala del commiato in via Mulini Grassi 10 nella sede delle
Onoranze Funebri campo dei Fiori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.