Le Zeta di Putin sui muri di Malnate, arriva la condanna del sindaco e del Consiglio comunale
Bellifemine: "Il Consiglio Comunale di Malnate, maggioranza e opposizione, si unisce nel condannare queste manifestazioni di ignoranza e di odio"

“Scritte sui muri, con il simbolo Z ( quello rappresentato sulle armi di Putin nella guerra contro l’Ucraina) sono apparse sui muri di alcune abitazioni del nostro comune. Certa di rappresentare i sentimenti della maggioranza dei cittadini di Malnate esprimo il mio sdegno verso questo gesto minaccioso e stupido”. Il sindaco della città di Malnate Irene Bellifemine condanna con forza le due scritte apparse sui muri della cittadina.
“Possono essere insensate emulazioni goliardiche o espressioni non certo di pace – dice Bellifemine -, ma nell’ uno e nell’altro caso pessimi segnali di fronte ai quali non è giusto fare finta di niente. Il Consiglio Comunale di Malnate, maggioranza e opposizione, si unisce nel condannare queste manifestazioni di ignoranza e di odio. Auspico che questi messaggi di sostegno alla guerra non si ripetano e che, viceversa, questa guerra e tutte le guerre possano subito cedere il passo a trattative di pace”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.