Leva Civica, Sos Malnate cerca tre volontari

L’Sos Malnate propone un’attività relativa ai trasporti con mezzi speciali e con ambulanza ordinari (e/o emergenza) a seconda delle esigenze e dell’attestato già in possesso

La presentazione della nuova sede di Sos Malnate

La Leva Civica Lombarda è un’opportunità di cittadinanza attiva prevista dalla Regione Lombardia per favorire la partecipazione dei giovani e garantire loro un’occasione di crescita formativa e occupazionale.

Anche presso Sos Malnate è possibile effettuare un anno di leva civica regionale con partenza progetto  verso fine maggio 2022.

L’età degli aderenti deve essere compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, il monteore è di 25 ore settimanali per 12 mesi, con un rimborso previsto di 500 € al mese. Il periodo di inizio progetto è fine maggio 2022.

L’Sos Malnate propone un’attività relativa ai trasporti con mezzi speciali e con ambulanza ordinari (e/o emergenza) a seconda delle esigenze e dell’attestato già in possesso.

Non c’è incompatibilità nell’aver già svolto in passato (e non preclude la possibilità di svolgere in futuro) progetti di servizio civile.

Per aderire alla Leva Civica: https://anpaslombardia.org/nuovi-bandi-di-leva-civica-lombarda-autofinanziata-anpas-lombardia/

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 12 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.