L’ex-sindaco Catelli presidente dell’associazione dei negozianti di Fagnano Olona
L'associazione ha nominato un direttivo provvisorio che dovrà occuparsi della ripartenza degli eventi dopo lo stop causato dalla pandemia. Dalla mezza notte bianca alla festa per gli ucraini ospitati in paese
Nuovo direttivo per l’Associazione Negozianti Fagnanesi. L’ assemblea del 5 aprile ne ha nominato uno provvisorio, con elezioni per il direttivo effettivo da effettuarsi nel mese di gennaio 2023.
Questi i componenti: Elena Catelli – presidente, Miranda Ceriani – vicepresidente, Monica Marazzi – segretario, Pina Putzolu – tesoriere, Franco Bossi – consigliere.
Tra le iniziative da promuovere, grazie all’impegno di tanti soci, una festa di accoglienza per i profughi ucraini, 36 ad oggi a Fagnano, la Mezza Notte Bianca da organizzare dopo due anni di fermo forzato per il Covid e un calendario per animare l’estate, in collaborazione con l’ amministrazione comunale e con le altre associazioni.
Il primo appuntamento in calendario sarà un pranzo di beneficenza il giorno della Festa della Mamma, domenica 8 maggio alle Balzarine. Si stanno definendo i dettagli che saranno presentati nei prossimi giorni per essere in tantissimi a una tavolata davvero speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.