A Masnago arriva la Fortitudo, Seravalli sprona Varese: “Vogliamo ritrovare la vittoria”
La Openjobmetis alla ricerca della vittoria dopo le tre sconfitte consecutive. Le parole del coach cha preso le redini della squadra dopo l'esonero di Roijakkers: "Fortitudo squadra dalla grandissima pericolosità offensiva"
“Vogliamo ritrovare la vittoria“. In vista del 28esimo turno di campionato tra la Openjobmetis e la Fortitudo Bologna coach Alberto Seravalli carica la squadra varesina dopo le ultime tre sconfitte consecutive contro Tortona, Trieste e Treviso.
«Domenica affronteremo la Fortitudo Bologna che è una squadra dalla grandissima pericolosità offensiva, soprattutto legata al talento di tanti giocatori nel tiro da 3 punti e da un grande riferimento in post-basso come Groselle – commenta il coach che preso le redini della squadra dopo l’esonero shock di Roijakkers -. Stanno attraversando un buon momento di fiducia e, nell’ultimo periodo, stanno facendo molto bene. Dovremo affrontarli con grandissima intensità, tanta aggressività nell’approccio, in particolare dal punto di vista difensivo, e attenzione per non concedere situazioni facili ai loro giocatori migliori».
«La settimana di allenamenti è andata molto bene – sottolinea Seravalli, consapevole che la partita sarà fondamentale per la salvezza -. La squadra è assolutamente concentrata su questa partita e sulla voglia di ritrovare la vittoria in casa, davanti ai nostri tifosi, sapendo che ci aspetterà un’atmosfera molto carica ed elettrizzante. Siamo determinati e carichi per portare a casa i due punti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.