Si “appartano” in auto ma ad unirli è la cocaina. La Polizia di Busto Arsizio arresta uno spacciatore
Prima fa salire il cliente in auto e poi si ferma in un luogo nascosto alla vista ma ad osservarli c'erano gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio e scattano le manette
Intorno all’ora di cena un’autopattuglia “civetta” del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, che stava pattugliando le vie tra il quartiere bustocco di Sacconago e il comune di Vanzaghello, ha notato una scena che ha attirato l’attenzione dei poliziotti: un’utilitaria con un uomo alla guida si è fermata a bordo strada, ha fatto salire un secondo individuo che attendeva a piedi e si è allontanata, per fermarsi dopo poche decine di metri in un luogo appartato.
Mentre i due a bordo dell’auto confabulavano gli agenti hanno deciso di procedere a un controllo, sospettando di assistere a una trattativa illecita. Proprio di questo infatti si trattava: il passeggero ha subito chiarito di non avere avuto il tempo di “comprare” nulla mentre l’autista, un albanese di 21 anni da poco arrivato in Italia come dimostrava il timbro di frontiera sul passaporto, ha tentato inutilmente di nascondere un oggetto che stringeva tra le gambe e il sedile.
L’oggetto era un pacchetto di sigarette con all’interno ben 42 dosi di cocaina singolarmente confezionate in involucri di plastica termosaldati di diversi colori. In tasca il giovane aveva anche circa 400 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente il ricavato di cessioni analoghe a quella che l’intervento dei poliziotti aveva appena interrotto. Il giovane è stato arrestato d’intesa con il PM di turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.