Sold-out i primi biglietti per il Woodoo fest di Cassano Magnago

«I ticket early bird - spiegano gli organizzatori - sono un ottimo termometro per misurare la temperatura del pubblico. Sarà una festa dei ben tornata normalità, con una presa di coscienza in più»

woodoo fest

La settima edizione di Woodoo fest è un ritorno attesissimo. Il festival organizzato dall’associazione culturale Le officine con il patrocinio del Comune si terrà dal 20 al 24 luglio all’area feste di Cassano Magnago in via Primo maggio e i biglietti “early bird” sono già sold-out a meno di 24 ore dal loro rilascio su Dice.

«Per chi allestisce il festival – scrivono gli organizzatori – è risaputo come gli early bird siano un ottimo termometro per misurare la temperatura del pubblico. Dopo ben due anni di stop siamo a dir poco commossi per la risposta immediata delle persone. In queste ore stiamo raccogliendo feedback più che positivi, che ci danno energia positiva e voglia di tornare a stupire come nelle edizioni precedenti, forse ancora di più. Possiamo anticipare che un momento importante arriverà il 13 Aprile, quando finalmente potremo svelare i primi nomi della line up di questa edizione».

Per gli organizzatori e per il suo pubblico di appassionati, Woodoo fest 2022 sarà una festa di ben tornata normalità, con una presa di coscienza in più. «Woodoo – affermano dalle Officine – non è solo un festival musicale, ma un prezioso luogo di incontro per arricchirsi di nuove esperienze, incontri, cultura e valori da riscoprire. Un posto dove nessuno si sentirà mai escluso o discriminato».

di
Pubblicato il 09 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.