A Sumirago Fratelli d’Italia candida Stefano Romano

Sarà l'esponente del partito di Meloni a correre per le prossimo elezioni amministrative. Il segretario Di Modugno: "Una scelta ponderata per assicurare una maggiore imparzialità tra le frazioni"

Stefano Romano

Il Circolo di Fratelli d’Italia Sumirago ha indicato Stefano Romano come candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative per la Lista Meloni – Noi per Sumirago.

«La scelta di Stefano Romano quale candidato Sindaco per il Gruppo di Fratelli d’Italia Sumirago – ha dichiarato Alessio Di Modugno, Presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Sumirago -, è una scelta ponderata per assicurare una maggiore imparzialità tra le frazioni e garantire una maggiore equità e governabilità del territorio. Fratelli d’Italia dopo i diversi incontri avuti con le altre forze politiche ha deciso, con coraggio e determinazione, la corsa in solitaria nel segno della chiarezza e coerenza verso i cittadini».

«Il logo della Lista Meloni – Noi per Sumirago – prosegue Di Modugno – racchiude in sé il simbolo di Fratelli d’Italia riferimento alle nostre radici di Conservatori e il logo della componente civica di Noi per Sumirago, contenitore di persone di buona volontà pronte a mettersi al servizio della Comunità e al cui interno è rappresentata la fenice, simbolo di speranza e di rinascita»

«Ringrazio il Presidente del Circolo Alessio Di Modugno, il Referente di Collegio Salvatore Marino e il Portavoce Provinciale Andrea Pellicini per la fiducia accordatami – spiega il candidato Romano -. Considero Sumirago una mia seconda casa, amo il suo territorio, la cordialità delle persone e le diverse sfaccettature delle sue Frazioni. Nei prossimi giorni lavoreremo al completamento del programma elettorale e alla definizione finale della squadra, terminando un lavoro iniziato nell’autunno scorso che ci ha visti protagonisti nei diversi contesti civici e politici di Sumirago. Le persone al centro dell’azione politica e il rilancio del territorio le nostre priorità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.