Torna il Precetto Pasquale Interforze nella basilica di San Vittore a Varese
E' tornato, dopo due anni di stop forzato a causa del covid, il tradizionale appuntamento che ha richiamato nella basilica di San Vittore una folta schiera di autorità militari e forze dell'ordine
E’ tornato – dopo due anni di stop forzato a causa del covid – il tradizionale appuntamento del precetto pasquale Interforze, che ha richiamato nella basilica di San Vittore una folta schiera di autorità militari e forze dell’ordine.
La cerimonia si è svolta nella mattina del 31 marzo, in una chiesa gremita: a celebrare monsignor Giuseppe Vegezzi, vicario episcopale della zona di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.