Un’aggressione a bordo costringe il treno a terminare la corsa a Busto Arsizio
L'episodio ha coinvolto due viaggiatori e ha richiesto l'intervento della polizia ferroviaria e dei soccorsi sanitari. Gravi i disagi per tutti i passeggeri
C’è un’aggressione dietro lo stop forzato ad un treno (il 24554) che oggi, martedì 12 aprile, ha dovuto fermarsi tra le 16 e le 17 per poi essere soppresso alla stazione di Busto Arsizio lungo la linea Milano-Varese. L’episodio ha coinvolto due viaggiatori e ha richiesto l’intervento della polizia ferroviaria e dei soccorsi sanitari.
Secondo quanto si apprende la persona coinvolta non ha riportato ferite gravi. Più serie, invece, le conseguenze per tutti i passeggeri: un lettore riporta che alcune persone hanno dovuto lasciare il mezzo a Parabiago, mentre altri passeggeri in viaggio verso Varese si sono ritrovati ad aspettare in stazione a Busto l’arrivo di altri treni, molti dei quali avevano già accumulato un ritardo medio di circa 10 minuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.