Yvonne Beccegato sarà la candidata sindaco di “Cittadini per Sumirago”

La decisione durante una riunione del gruppo in cui la vicesindaco aveva raggiunto gli stessi consensi del capogruppo Garzionio, che ha poi fatto un passo indietro

Yvonne beccegato

La vicesindaco di Sumirago Yvonne Beccegato sarà la candidata di gruppo che intende portare avanti l’eredità del sindaco Croci. È lei la persona designata del gruppo “Cittadini per Sumirago” durante un’assemblea che ha visto il testa a testa tra due diversi profili.

La riunione che ha dato il via libera alla candidatura si è tenuta giovedì 14 aprile. I candidati designati erano Yvonne Beccegato attuale vicesindaco e Alberto Garzonio capogruppo consiliare di Cittadini per Sumirago. Il sindaco Croci si era incaricato di effettuare le consultazione tra i membri del gruppo.

Il risultato? Un perfetto testa a testa sbloccato in serata dall’annuncio di Garzonio per un passo indietro a favore della vicesindaco che così è stata ufficialmente designata per l’inizio della campagna elettorale verso le elezioni del 12 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.