Addio a Mario Sangalli, è stato uno dei fondatori dell’antincendio di Brenta

È scomparsa una delle colonne portanti della protezione civile del paese. Il sindaco: “Se ne va un grande esempio per le giovani generazioni"

Brenta

È morto nella giornata di oggi, martedì 24 maggio Mario Sangalli uno dei fondatori del gruppo antincendio e della protezione civile di Brenta.

Classe 1934 è stato molto attivo nella Comunità montana valli del Verbano.

A dare la triste notizie il sindaco di Brenta Gianpiero Ballardin. «Come sindaco esprimo le condoglianze alla famiglia e ricordo il valore di Mario sempre disponibile a servizio della comunità attraverso il suo costante impegno».

«Vorrei che tutti noi, e soprattutto i giovani, possano trarre stimolo ed esempio per impegnarsi nel grande è indispensabile lavoro svolto dal mondo del volontariato. Grazie Mario», ha concluso Ballardin.

Necrologie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.