Dramma della solitudine a Castellanza, trovato in casa il corpo di un 60enne morto da un mese

Il 60enne era molto schivo e riservato oltre a non ricevere visite a casa. Un vicino se n'è accorto dall'odore che proveniva dal suo appartamento

carabinieri

Un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita nella propria casa dai Carabinieri di Castellanza. Il corpo è stato trovato a terra, probabilmente il decesso risale a diverse settimane prima. Ad avvisare le forze dell’ordine è stato un vicino di casa che aveva iniziato ad avvertire un odore acre provenire dall’appartamento. Da oltre un mese, infatti, il 60enne non si vedeva più uscire o entrare in casa.

L’uomo, descritto come mite ma poco socievole, non lavorava e non frequentava o riceveva altre persone in casa e proprio a causa di questa solitudine nessuno si era accorto della sua morte. Un dramma della solitudine che ricorda quello di Marinella Beretta, la donna di Como trovata senza vita nella propria casa due anni dopo la sua morte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.