Gli Skorpions iniziano i playoff alla grande: Saints Padova battuti 42-6
Al “Franco Ossola” i varesini hanno battuto nettamente i veneti. In semifinale sfida ai Pirates Savona
Iniziano al meglio i playoff degli Skorpions Varese, che al primo turno della post season hanno sfruttato al meglio il “Franco Ossola” per superare il primo ostacolo.
I varesini hanno ancora una volta mostrato i muscoli, battendo come da pronostico e senza faticare più di tanto i Saints Padova con un netto 42-6. Davanti al pubblico amico di Masnago, i ragazzi diretti da coach Nick Holt hanno preso presto il largo grazie a una serie di passaggi molto positivi del qb Riccardo Crosta. Anche la difesa diretta da Nicholas Principi ha fatto la sua parte riuscendo a portarsi a casa la vittoria.
Il prossimo avversario sulla strada verso il XXVIII Silver Bowl del 25 giugno a Milano saranno i Pirates Savona, che nella loro gara hanno battuto 43-0 le Aquile Ferrara. Nell’altra semifinale si troveranno di fronte i Giaguardi Torino, che hanno fatto loro il derby della Mole 36-22 sui Reapers, e i Lions Bergamo, che hanno superato 36-21 i Daemons di Cernusco sul Naviglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.