Rotta su Firenze: riprende il campionato per i Patrini Malnate

Dopo due settimane di stop i malnatesi andranno in Toscana domenica 15 maggio per cercare la quarta vittoria su quattro gare

I Patrini Malnate fanno festa con il \"Guglielmo Donai Day\"

I Patrini tornano in campo dopo due settimane di stop, la prima “forzata” per alcuni casi di Covid che hanno impedito ai Blind Fighters di presentarsi a Malnate, la seconda per il turno di riposo del campionato.

Domenica 15 maggio la squadra malnatese di baseball per ciechi e ipovedenti farà visita alla Fiorentina Bxc; obiettivo: ottenere la quarta vittoria in quattro gare e proseguire la rincorsa al primo posto.

La partita si disputerà allo stadio di baseball “Pier Paolo Cesare Vita” alle ore 14. Come sempre sui canali social dei Patrini sarà possibile seguire la diretta della gara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.