Malnate

Torna la Peace Cup a Malnate: vince chi si comporta meglio

Domenica 15 maggio al campo sportivo “Nino Dalla Bosca” la manifestazione in collaborazione con la Fondazione Comun

15 Maggio 2022

Sarà una domenica di calcio, sport e soprattutto fair play a Malnate, con l’edizione 2022 della Peace Cup. Si tratta di un torneo fuori dagli schemi classici: oltre la premiazione in base ai punteggi, la coppa principale della manifestazione sarà assegnata alla squadra che avrà dimostrato sul campo un esemplare comportamento di gioco leale e corretto. 

Saranno valutati anche il coinvolgimento della squadra, della società e della tifoseria nello spirito del torneo a prescindere dal risultato ottenuto sul campo.

Lo scopo del torneo è quello di passare una giornata all’insegna del divertimento e del rispetto di sani valori quali lo spirito di squadra, la non violenza e la non discriminazione.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione UPF-Ticino, in collaborazione con la Malnatese Calcio e con il sostegno finanziario di alcuni sponsor e della Fondazione Comunitaria del Varesotto,  si svolgerà allo stadio “Nino Dalla Bosca” di Malnate dalle ore 9 di domenica 15 maggio, ed è riservato alla categoria Esordienti 2009 – 2010.

13 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.