Tutti i nomi di Ferno Attiva, la lista che sostiene Ponziano Sabetti
Ecco il simbolo e i nomi dei candidati della lista civica Ferno Attiva. Rechichi capolista

Ponziano Sabetti è uno dei quattro candidati sindaci che corre con “Ferno Attiva”: inizialmente era sostenuto da Italexit, il partito di Gianluigi Paragone, ma settimana scorsa Sabetti ha riconsegnato la tessera a causa di una «impossibilità nel conciliare le esigenze della squadra e del partito».

L’elenco dei candidati al consiglio comunale:
1. Paolo Rechichi
2. Chiara Leo
3. Tiziana Laveglia
4. Mirko Solimando
5. Alessandro Cuzzucoli
6. Sossio Papa
7. Annalisa Magnoli
8. Antonio Giorno
9. Sergio Vomero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.