A Valganna attività antidroga dei carabinieri, due persone fermate

Blitz nella giornata di martedì: continua il controllo del territorio incessante da parte delle forze dell’ordine

Generico 2018

Attività antidroga da parte dei carabinieri di Luino che nella giornata di ieri hanno fermato due persone a Valganna. Ancora nessuna conferma ufficiale, il sindaco conferma attività da parte delle forze dell’ordine, «ma non abbiamo altri articolari», particolari su cui i militari mantengono il più stretto riserbo, anche se fonti giornalistiche presenti sul posto hanno assistito al blitz (immagine di repertorio).

Una situazione, quella dei boschi della Valganna, che preoccupa non poco sia gli amministratori, sia gli investigatori che stanno cercando di arginare il continuo traffico di sostanze stupefacenti nella zona che vede decine e decine di acquirenti muoversi alla ricerca di droga in una situazione difficile da tenere sotto controllo in quanto piuttosto fluida sul piano della presenza dei pusher e degli stessi acquirenti.

Due settimane fa altro blitz del nucleo operativo di Luino nelle grotte che sovrastano la zona di San Gemolo: in questo caso tende, vettovagliamento, e vestiti per sostenere le notti nelle grotte sono stati trovati dai militari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.