Auto ribaltata a Daverio traffico in tilt
Alla guida una donna di 75 anni, ferita in modo non grave e trasportata all’ospedale di Varese. La sua auto si è ribaltata in corrispondenza della rotonda tra via Puccini e via Fiume
Auto ribaltata a Daverio nel primo pomeriggio di martedì 28 giugno.
Alla guida una donna di 75 anni, ferita in modo non grave e trasportata all’ospedale di Varese. La sua auto si è ribaltata in corrispondenza della rotonda tra via Puccini e via Fiume.
A causa dell’incidente stradale, alcune corse della linea N24 di Autolinee Varesine non possono transitare da Daverio paese in direzione Varese, ma percorrono via Fiume.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.