Autobus della linea “B” brucia in viale Aguggiari a Varese
Le prime fiamme domate da alcuni vigili del fuoco che stavano per prendere servizio. Molto fumo, nessun ferito
Paura venerdì mattina al principio di viale Aguggiari: un autobus della linea “B“ che viaggiava verso la zona di Sangallo (si allontanava dal centro) ha preso fuoco per via di una fiammata partita dal motore poco dopo piazza Beccaria, pieno centro (immagine di repertorio).
L’incendio che ha causato parecchio fumo è stato spento prima dall’intervento di alcuni vigili del fuoco che stavano per prendere servizio, assieme al conducente del mezzo, poi da una partenza arrivata dal comando cittadino che ha avuto la meglio sulle fiamme piuttosto rapidamente: il fatto è avvenuto attorno alle 7 e sul mezzo a quanto pare non c’erano passeggeri.
L’autobus non è dei più nuovi (ha almeno dieci anni di servizio), e le cause della fiammata partita dal comparto anteriore che ospita il motore sono dia accertare. I segni dovuti all’incendio sono stati ripristinati sulla sede stradale da Autolinee varesine: il pronto intervento ha impiegato sostanze che assorbono olio e carburante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.